
Tutte le foto hot delle celebrità hackerate dello scandalo Fappening, da Jennifer Lawrence a Kate Upton, da Rihanna a Kaley Cuoco e molte altre ancora Tutte le foto hot delle celebrità disponibili ...
Purtroppo, la storia delle foto di nudo rubate alle star non verrà dimenticata presto: Jennifer Lawrence , Kate Upton e tante altre splendide donne sono state violate nella loro intimità.
Come hanno fatto gli hacker a rubare le foto dei VIP

Il Fappening, le foto hot rubate – hackerate, delle celebrità. Attrici, modelle, cantanti, tutte donne, sono state colpite da un hacker professionista misterioso che ha trafugato le immagini più private e intime scattate con i loro smartphone Apple ed in seguito caricate su iCloud, e le ha sparse in rete grazie al sito 4chan, noto per aver fatto anche di peggio. In pochi minuti erano già sui computer, tablet e cellulari di tutto il mondo. Jennifer Lawrence, Kate Upton, Selena Gomez e molte altre sono state le vittime di questo criminale, che, ancora nascosto e impunito, minaccia nei prossimi giorni nuovi nomi, nuovo materiale, anche video.
La caccia all’hacker è già incominciata e sono coinvolti FBI, CIA e i legali più potenti delle star. Il reato ormai non è più solo furto e violazione di contenuti privati, ma anche diffusione di materiale pedopornografico, in quanto una delle vittime è l’atleta americana, olimpica McKayla Maroney, appena 18enne. .
Quando tutto sembrava finito, ecco il fappening 2, una seconda ondata di foto hot di celebrità dalla rete, una nuova orda di implacabili hacker. Stavolta i nomi coinvolti sono quelli di Emily Ratajkowski, Demi Lovato, Sarah Hyland, Gabrielle Union, Hayden Panettiere, Hope Solo, Lake Bell, Leelee Sobieski, Vanessa Hudgens, Michalka Sisters, Audrey Plaza, Avril Lavigne, Rihanna, Scarlett Johansson, Kaley Cuoco, Amber Heard e Kim Kardashian.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire